Sponsorizzare

 

 

 
   
  Le competizioni e gli eventi del mondo equestre godono di un vasto pubblico nel mondo.

Le manifestazioni equestri sono sempre più seguite dalle reti televisive nazionali in tutta Europa e con l'avvento dei canali sportivi trasmessi via satellite, la copertura televisiva degli eventi legati al mondo delle competizioni equestri è diventata ancora più estesa, assicurando in tal modo l'esposizione dei loghi e marchi degli sponsor di fronte ad un pubblico composto da centinaia di spettatori italiani e stranieri.

Qualunque azienda può pubblicizzare il proprio marchio e prodotto mediante la sponsorizzazione di un evento ( l'event branding) in concorsi Interregionali, Nazionali, Internazionali. La partecipazione ad un programma di sponsorizzazione di un evento offre un'ottima opportunità, non solo per promuovere al meglio il marchio e/o il prodotto/servizio di una azienda, ma rappresenta anche un'occasione impareggiabile di divertimento e partecipazione attiva all'atmosfera competitiva ed unica delle competizioni equestri.


COME DIVENTARE SPONSOR
Durata dei contratti:
Il contratto ha una durata di 6 o 12 mesi solari.

 
Pubblicità cartacea:
E' possibile creare dei volantini da lasciare presso i locali dove si svolgono i concorsi o presso quelli dove si effettuano le lezioni di equitazione, questo per  raggiungere un target pubblicitario ancora più elevato.

ESPOSIZIONE DEL MARCHIO E DEI PRODOTTI/SERVIZI DELL'AZIENDA
I concorsi ippici sponsorizzati  offrono quindi la possibilità di esposizione dei propri prodotti/servizi a vari interlocutori sia locali che di altre parti d'Italia e d'Europa (qualora trattasi di gare Nazionali ed Internazionali) . II riconoscimento dello sponsor tramite il programma dell'evento , il materiale promozionale e l'eventuale esposizione del marchio aziendale su appositi spazi ad esso riservati, permettono alle persone che frequentano le competizioni equestri di familiarizzare con l'immagine dell'azienda.

Vi è inoltre la possibilità di inserire il marchio dello Sponsor all'interno del nostro sito, compreso l'eventuale link al sito web dell'azienda.


SPONSORIZZAZIONE IN INTERNET: Banner
Pubblicazione di un “banner” nel sito, trattasi di immagine JPG, GIF, o GIF animata, che indica la denominazione o i prodotti venditi dallo sponsor.
Il banner apparirà in modo del tutto casuale insieme a quello degli altri sponsor.
E’ possibile “collegare” il banner ad una pagina creata appositamente da noi con la descrizione dei prodotti e attività dello sponsor stesso, oppure collegata ad un sito internet già in possesso dello sponsor e da lui indicato.
 

OPPORTUNITA' DI SPONSORIZZAZIONE

  • Coperte e sottosella dei cavalli riportanti il nome ed il logo della vostra azienda, e saranno visibili durante le manifestazioni nazionali ed internazionali.
  • Aggiunta del suffisso della vostra azienda al nome di un cavallo.
  • Possibilità di apporre sull'abbigliamento dei cavalieri e dei loro groom il logo e i colori della vostra azienda, e saranno visibili durante le manifestazioni nazionali ed internazionali.
  • Spazi dedicati alla vostra azienda all'interno di un evento, su riviste di settore, sul nostro sito web.
  • Possibilità di apporre il vostro logo/prodotto sul Van utilizzato per il trasporto dei nostri cavalli verso le manifestazioni sportive nazionali ed internazionali.
  • Possibilità di acquisto materiale utile alle competizioni, direttamente da parte della vostra azienda, con tutti i benefici di detrazione fiscale che ne conseguono.


 

Se siete interessati ad una qualunque forma di sponsorizzazione, anche di minimo impegno, non esitate a contattarci via mail per maggiori dettagli.

'La pubblicità è l'anima del commercio......'

 
PRIVACY
Freelance Web Designer